Il kit sviluppato da DNA Racing per la 500 Abarth riduce la corsa longitudinale e trasversale della leva del cambio di circa il 30%. Questo kit permette inoltre di allungare la lunghezza della leva a piacimento dando all’utente un’ulteriore possibilità di regolazione.
Questo kit permette di incrementare la rigidezza del sistema rendendo l’assetto molto più “piatto” ed il veicolo molto più reattivo nei cambi di direzione. Il sistema è regolabile e permette di ottenere assetti più o meno sovrasterzanti in funzione dello stile di guida o del tracciato.
Questo sistema sostituisce quello originale e permette di ottenere un leverismo del cambio molto preciso e corto nella corsa della leva, garantendo delle cambiate molto rapide con un feeling ed una estetica da auto racing.
Solo per 500 Abarth e Multijet
ll supporto posteriore motore-cambio, chiamato anche “Torque Arm”, è il miglior modo per ridurre i movimenti del gruppo trasmissione-motore e conseguentemente migliorare la trazione e ridurre i tempi di cambiata.
Solo per modelli Abarth fino a 220HP.
Progettata per ridurre i movimenti dei duomi collegandoli insieme, la barra migliora l’handling, il sistema di sterzo e il controllo degli angoli caratteristici della sospensione.
Kit abbassamento sedile regolabili in altezza in 3 posizioni specifici per sedili Sabelt.
La regolazione mantiene la corsa in lunghezza e permette un abbassamento della seduta su tre posizioni, rispettivamente di 1cm, 1,75cm e 2,5cm.
Solo per sedili Sabelt.
Per le 500 Abarth con guida a destra questo kit è per il lato guida.
I distanziali servono per aumentare i valori di carreggiata del veicolo. In generale un aumento di carreggiata, oltre a conferire al veicolo un look più aggressivo, corrisponde ad un aumento della stabilità in curva. Bullone Cerchio Originale es. 17 M12 - 1,25
Progettata per ridurre i movimenti dei trapezi inferiori irrigidendo il telaio a cui questi sono collegati.
NB: Non monta su tutte le tipologie di scarico
Progettata per ridurre i movimenti del telaio, la barra è in grado di trasmettere, contenere e distribuire le forze generatesi sul telaio aumentandola rigidezza di quest’ultimo. NB: per montare questo prodotto non è necessario rimuovere i sedili posteriori.
I distanziali servono per aumentare i valori di carreggiata del veicolo. In generale un aumento di carreggiata, oltre a conferire al veicolo un look più aggressivo, corrisponde ad un aumento della stabilità in curva.
Spessore 5 mm e Spessore 10 mm SENZA CENTRAGGIO Bullone Cerchio Originale es. 17 M12 - 1,25
Il kit da noi sviluppato per la 500 Abarth riduce la corsa longitudinale e trasversale della leva del cambio di circa il 30%.
Il kit leva cambio stage 1 comprende il pomello 695 style in alluminio anodizzato rosso e comprende tutti i componenti necessari per la modifica.
Questa tipologia di tiranti Racing permette di sostenere carichi più alti e trasmettere con una precisione maggiore le reazioni della barra antirollio alla sospensione.
Questo kit permette di incrementare la rigidezza torsionale rispetto alla barra di torsione di serie, rendendo l’assetto molto più “piatto” ed il veicolo più reattivo nei cambi di direzione.