

Kit top mount anteriore DNA Racing per Bilstein B14
€ 557,54 IVA incl.
Il nostro top mount derivazione motorsport permette di incrementare la precisione dello sterzo e garantisce un miglior funzionamento del gruppo molla-ammortizzatore. Il nostro kit permette inoltre la regolazione del camber fino a circa -3°.
Il kit si applica solo su ammortizzatori Bilstein B14.
Il top mount è un componente che si interpone tra l'ammortizzatore e il duomo della scocca. Al fine di migliorare la precisione dello sterzo e la resistenza strutturale del sistema, in particolare in caso di assetti rigidi, è consigliato sostituire questo particolare con uno di derivazione motorsport: la sostituzione della gomma con un giunto sferico tipo uniball permette di incrementare la precisione dello sterzo e garantisce un miglior funzionamento del gruppo molla-ammortizzatore. Il nostro kit permette inoltre la regolazione del camber fino a circa -3°: l'aumento di questo angolo permette di ottenere il massimo dell'impronta dello pneumatico a terra durante una curva impegnativa.
Il kit, realizzato completamente in ERGAL ricavato da pieno, comprende un inedito sistema di piattello con integrato un cuscinetto assiale a sfere per eliminare la rumorosità durante la sterzata tipico dei top mount racing ed una protezione contro l'acqua per salvaguardare l'uniball.
Il kit si applica solo su ammortizzatori Bilstein B 14.
- Applicazioni
- Fiat 500 EU - Abarth incl. (2007 -) / Fiat 500 USA - Abarth incl. (2010 -) / Fiat Panda (169) (2003 - 2013)
- Materiale
- Ergal
- Finitura
- Anodizzazione
- Numero pezzi
- 2
- Note
- Monta solo su ammortizzatore Bilstein B14